13 – 14 Aprile 2024
Isola Falconera, Cavallino- Treporti, VE
La natura materiale è influenzata dai tre Guna, ovvero i “fili”, i legami indissolubili, le tendenze essenziali, che esistono nella natura materiale, essi sono: Tamas, Rajas e Sattva. I Triguna albergano in noi e stimolano nella nostra mente i vari tipi di reazioni, che mettiamo in atto di fronte alle differenti circostanze e possibilità quotidiane. E’ importante comprendere ciò, per imparare a gestire e trasformare consapevolmente la loro influenza, per vivere in armonia con se stessi e con gli altri, per superare disagi e difficoltà e far entrare nella propria vita la rinascita e la gioia della primavera.
Saremo ospitati dalla famiglio Sarzetto nel loro isolotto di Valle Falconera, un terreno di 100 ettari, immerso nella Laguna Veneta a pochi passi da Cavallino. Il casale risalente al 1600, predispone di sei camere da letto, tre bagni e una cucina, per una capienza massima di 16 posti.
Isola Falconera è, innanzitutto, azienda agricola, per tanto ci sarà la possibilità, per chi lo desidera, di assaggiare e acquistare miele, ostriche altri prodotti biologici coltivati e prodotti direttamente sull’isola.
- un vero e proprio percorso di rinnovo personale ed individuale
- yoga
- meditazione
- krya
- ecstatic dance e sound healing con Veronica Bernardi
- consigli ayurvedici
- meditazione creativa
COSA INCLUDE IL PREZZO:
- pernottamento di 1 notte in stanza condivisa
- tutti i pasti saranno serviti secondo menù vegetariano, con prodotti km zero coltivati sull’isola
- tutte le pratiche previste dal programma
- spostamento andata e ritorno su imbarcazione privata