14-17 Settembre 2024
Ibiza, Isole Baleari, Spagna
A Settembre ti aspetto per Ibiza Yoga Retreat, un vero viaggio di ri-connessione, guidati dalla magia e dal mistero che avvolgono l’isola della dea Tanit, divinità associata alla fortuna, all’amore e alla fertilità.
Ibiza, di origine fenicia, è stata considerata nei secoli un luogo energeticamente molto intenso, la sua spiritualità è forte e palpabile ancora oggi.
Regalati l’opportunità di riscoprirti attraverso la connessione con la vera essenza di Ibiza.
Cosa faremo?
La mattina ci dedicheremo alle pratiche di yoga e meditazione, risvegliando il nostro prana. Dopo la pratica ci caricheremo con un ricco brunch.
Il pomeriggio sarà libero, per esplorare l’isola, tra spiagge con tramonti mozzafiato, luoghi dall’energia mistica e mercatini hippie.
Il ritiro yoga ad Ibiza è aperto a tutti i livelli, sarà l’occasione per visitare luoghi ricchi di magnetismo, fare nuove conoscenze e condividere il cammino con anime selvagge come la tua.
POSTI LIMITATI!
Saremo accolti dalla serenità di Can Happiness, una splendida villa Ibizenca, immersa nella tranquillità di San Jesus, a pochi minuti di macchina dal Porto e dal centro di Eivissa.
La proprietà offre ai suoi ospiti un ampio cortile provvisto di piscina esterna, aree chill-out e una grande terrazza dove verrà servito il brunch.
Praticheremo yoga a bordo, al termine potremo rinfrescarci con un bel tuffo.
Tutte le stanze dispongono di un’entrata indipendente, due letti singoli, bagno privato, mini frigo, wi-fi connection e smart tv.
- pernottamento 3 notti in stanza doppia
- veggie brunch giornaliero
- bevande, snack, caffè, tisane sempre a disposizione
- un’escursione pomeridiana insieme
- tutte le pratiche di yoga e meditazione
- un workshop
- wi-fii, tv,
- piscina
- volo A/R dall’Italia
- assicurazione di viaggio
- transfer da / per aeroporto ( 30 € pax a tratta )
- noleggio scooter / macchina (consigliato noleggio di gruppo)
- taxi
- cena
- notte extra
Foto delle passate edizioni
Per le lezioni in studio non servirà nulla, ma puoi portare il tuo tappetino se preferisci.
Si consiglia di iniziare dalla 13^ settimana di gestazione.
Sei la benvenuta fino alla fine della tua gravidanza.
E’ richiesto un breve certificato rilasciato dal tuo medico di base, o dal ginecologo, che attesti che la gravidanza è fisiologica.